Walter Zenga tifa Sampdoria anche…dall’Indonesia: la storia Instagram dell’ex estremo difensore blucerchiato…
Storia di un amore mai finito e mai sopito. E’ quello tra Walter Zenga, storico ex portiere blucerchiato, e la “sua” Sampdoria. L’ex estremo difensore, classe 1960, ha giocato, oltre con Sanbenedettese, Padova, Inter e New England Revolution, anche con la maglia più bella del mondo in 54 partite, nelle stagioni 1994/95 e 1995/96.
E’ stato anche tecnico della Samp, nella stagione 2015/16…ma con una esperienza piuttosto sfortunata: solo cinque mesi sulla panchina blucerchiata (dall’11 giugno 2015 al 10 novembre 2015), con 14 partite da allenatore prima dell’addio. Nonostante quest’ultima parentesi negativa, Zenga ha sempre la Sampdoria nel cuore…
Il tifo blucerchiato di Zenga anche dall’Indonesia
SOCIAL – Sampdoria, Walter Zenga tifa anche dall’Indonesia…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Tuttosport: futuro Stankovic? Impossibile fare progetti…
Walter Zenga, tramite il proprio profilo ufficiale di Instagram, ha pubblicato una storia che lo ritrae sorridente ed in compagnia di un tifoso blucerchiato di un fan club indonesiano.
L’ex estremo difensore infatti, come si vede dalla storia, si trova a Tangerang, città indonesiana di quasi 2 milioni di abitanti nella provincia di Banten. Ed ogni occasione è buona per ribadire il proprio amore per i colori più belli del mondo. In qualsiasi latitudine della Terra…