Gonzalo Villar e il nuovo post social dopo l’ultima gara della Sampdoria, in un incoraggiamento che vale per l squadra, ma ance per lui
Un pareggio, che deve essere un punto di partenza. era iniziata malissimo la partita della Sampdoria contro il Bologna, al ‘Dall’Ara’. Con i rossoblù che trovano la rete del vantaggio nel primo tempo con Dominguez che sblocca il match al 32′.
Nel secondo tempo i blucerchiati sono riusciti a ribaltare l’inerzia della partita, non con qualità ma di voglia. E proprio il carattere è la nota lieta per Fabio Quagliarella e compagni, della nona giornata di Serie A.
Un pareggio che regala un po’ di fiducia, qualcosa su cui vuole e deve lavorare anche l’allenatore serbo, lo ha detto lui stesso, nel post partita. Vuole abbracciare tutti i suoi ragazzi, hanno bisogno anche di questo. Non solo duro lavoro quindi.
Sampdoria, il post social di Villar
SOCIAL – Sampdoria, Villar: ripartire da Bologna. Vale anche per lui
LEGGI ANCHE Bologna-Sampdoria, Stankovic ha già sfatato due tabù…
Anche i calciatori blucerchiati hanno commentato l’ultimo impegno. Tra questi c’è Gonzalo Villar che sul suo profilo Instagram, ha dedicato l’ultimo post alla partita di Bologna. Una foto accompagnata da una didascalia.
I giorni di sole non sarebbero così speciali se non fosse per la pioggia.
Ripartiamo da qui ragazzi. Io ci credo @sampdoria.
E proprio lo spagnolo è chiamato al cambio di passo. Finora è stato uno dei più deludenti, arrivato in estate dalla Roma non è mai riuscito ad incidere. Lento e fuori dalla manovra, speso e volentieri in mezzo al campo gli è stato preferito Ronaldo Vieira.
Stankovic lo ha mandato in campo nel secondo tempo anche al Dall’Ara. Villar scrive di crederci, alla salvezza ovviamente. Ripartire dalla sfida con i rossoblù, vale per la squadra, vale per lui.
Visualizza questo post su Instagram