Lorenzo Venuti ci mette la faccia su Instagram con post dopo Cosenza-Sampdoria: rabbia e delusione per l’esterno blucerchiato
Le prime cinque giornate di campionato della Sampdoria si potrebbero riassumere con una parola “delusione”. E’ quella usata da Lorenzo Venuti per descrivere lo stato d’animo dopo la sconfitta con il Cosenza, la terza in cinque partite, che lascia i blucerchiati ultimi in classifica con appena due punti conquistati.
Venuti è arrivato quest’anno, ma sta già facendo capire di essere uno di leadership. Pietro Accardi lo ha voluto per la sua esperienza e, almeno sui social, l’ex Lecce ci mette la faccia parlando apertamente di rabbia e delusione per un inizio di stagione pessimo.
Sampdoria, Lorenzo Venuti: ci alleniamo duramente
SOCIAL – Sampdoria, Venuti ci mette la faccia: siamo delusi. Il post
LEGGI ANCHE Cosenza-Sampdoria, solo insufficienze per Bartosz Bereszynski. Tutti i voti
Nessuno, tra i calciatori e non solo, si aspettava un avvio così. I blucerchiati – scrive Venuti – si stanno allenando duramente per uscire da questo momento di crisi e iniziare, finalmente, a correre verso la Serie A.
Chiede coesione Venuti per uscire dal periodo difficile. Coesione di un ambiente che contro il Sudtirol dovrà spingere la squadra verso la vittoria:
Non ci aspettavamo un inizio di campionato così.
Ci alleniamo duramente ogni giorno col massimo impegno e la massima professionalità per cercare di migliorare ed uscire da questo momento, per toglierci soddisfazioni e per rendervi orgogliosi.
Siamo arrabbiati e delusi da noi stessi ma siamo uniti e coesi e tutti insieme usciremo da questo periodo negativo.