Erano romane le vacanze di Matteo Ricci, il centrocampista della Sampdoria taggato dalla fidanzata sui social…
Sembra essere passato tanto tempo, un’era quasi, ma in realtà sono passati soli pochi mesi dalle vacanze romane di Matteo Ricci e delle compagna, la bellissima, Martina Mazzanti. Un tuffo in una giornata di relax e di tranquillità.
L’occasione per un tuffo nella dolce vita romana – no, questa volta non c’entra Federico Fellini… – ma solo una possibilità scelta dai ragazzi di ricordare quei giorni attraverso una serie di scatti postati dalla bella Martina sul proprio account social. Quello che non potevano mancare, sono le foto insieme e con il loro piccolo amico a quattro zampe oltre ad alcuni scatti che mettono davvero l’acquolina in bocca.
Sampdoria ricordi di vacanze romane per Matteo Ricci
SOCIAL – Sampdoria, vacanze romane per Ricci e signora: quanti ricordi…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, il dolce annuncio di lady Borini. Il post
Due ragazzi felici ed innamorati che si godono il sole della Capitale. Il centrocampista della Sampdoria, all’epoca delle foto, s’immaginava magari una stagione molto diversa per la sua formazione, rispetto a come stanno andando le cose in questa stagione, o forse in quei giorni il mondo blucerchiato non era proprio in cima ai pensieri del giovane centrocampista…