Sui social, vacanza finite per il terzino della Sampdoria, Simone Giordano che inizia ad allenarsi in vista del ritiro con i blucerchiati.
Nelle scorse settimane il terzino blucerchiato Simone Giordano è stato accostato con insistenza al Como promosso in Serie A, un interesse che però non è mai sfociato in una e vera e propria trattativa di calciomercato.
Le lusinghe sicuramente sono d’orgoglio sia per lui sia per la Sampdoria, ma il club blucerchiato vuole puntare sul terzino cresciuto con il blucerchiato nel cuore.
Sampdoria, Simone Giordano resta a Genova?
SOCIAL – Sampdoria, vacanze finite per Simone Giordano. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ora Daniele Ghilardi è una priorità di Pietro Accardi. Il punto
Vacanze finite per il terzino blucerchiato Simone Giordano che come pubblicato sul suo profilo di Instagram ha pubblicato una foto in palestra per allenarsi in modo di farsi trovare pronto per il ritiro con la Sampdoria. Il ragazzo de La Sud nonostante l’interesse del Como promosso in Serie A dovrebbe continuare a vestire la maglia più bella del mondo di cui lui ne è tifoso.
Questa dovrà essere la stagione della sua consacrazione, dove dovrà riuscire ad imporsi e prendersi la maglia da titolare della sua Sampdoria per dare l’assalto decisivo alla Serie A e tornare nel campionato che compete ai blucerchiati.