Sampdoria, non manca mai il mare nelle vacanze di Tommaso Augello che sta trascorrendo le vacanze tra relax e amore
Per i calciatori della Sampdoria è tempo di vacanze, per rispondere alla chiamata in ritiro di Andrea Pirlo c’è tempo adesso il campo è ancora lontano è l’occasione per passare qualche giornata al mare, staccando la spina da tutto quello che è stata questa stagione.
Uno dei volti della Sampdoria è Tommaso Augello giocatore che, nonostante le cose non siano andate per il verso giusto sotto nessun punto di vista ha sempre avuto un ottimo rendimento diventando uno dei giocatori principali della squadra.
Sampdoria, vacanze d’amore per Tommaso Augello
SOCIAL – Sampdoria: vacanze d’amore per Tommaso Augello
LEGGI ANCHE Nazionale, Roberto Mancini: Vialli è sempre qui
L’esterno della formazione blucerchiata si sta godendo qualche giorno di vacanza al mare insieme a Martina Verrascina la sua compagna. Giorni che servono a recuperare le energie spese durante l’anno e a dedicare del tempo alla propria dolce metà, ‘trascurata’ durante il campionato
I due si sono fatti immortalare, in uno scatto, poi postato dalla ragazza sul proprio profilo social. Abbronzatissimi su una spiaggia bianchissima e con un l’azzurro del mare a fare da sfondo, lasciandosi andare in un bacio carico d’amore.