Sampdoria, adesso basta, la pazienza è davvero finita lo è per tifosi e lo deve essere anche per i tifosi in silenzio sui social
Adesso basta. Si è toccato davvero il fondo. La sconfitta contro il Frosinone è davvero il punto più basso della stagione della Sampdoria. Un risultato che ha fatto perdere la pazienza anche ai tifosi, che hanno chiamato a rapporto la squadra sotto La Sud al termine della gara.
I giocatori e Leonardo Semplici, si sono fermati al limite dell’area per ascoltare le “parole” dei tifosi, che hanno manifestato tutta la rabbia per una stagione che sta andando al contrario di come si pensava in estate, e che ha fatto passare la squadra dal sogno play-off (almeno, ndr) all’incubo, mai come adesso concreto, della retrocessione in Lega Pro. I giocatori, però, hanno capito il momento e hanno ascoltato le parole dei tifosi a capo chino tornando poi mestamente negli spogliatoi.
Sampdoria, i giocatori restano in silenzio
SOCIAL – Sampdoria, un silenzio che fa pensare…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Reto Ziegler: vi dico qual’è stato il compagno più forte. Il nome
Una situazione che poi ha avuto il suo, giusto, epilogo, sui social. Un silenzio assordante, che fa male, rumore, da parte dei giocatori con nessuno di loro che ha la forza di postare qualcosa, anche perchè, ad oggi, qualsiasi manifestazione sarebbe vana. L’unico mantra deve essere testa bassa e pedalare…