Anche la Sampdoria sui suoi profili social ha dedicato un post per Gianluca Vialli, una foto con indosso la maglia più bella del mondo.
Messaggi carichi d’affetto, da parte dei tifosi della Sampdoria e non solo. Gianluca Vialli torna a lottare contro la malattia e il mondo del calcio si stretto intorno a Stradivialli. L’ex numero ha dovuto sospendere tutti i suoi impegni lavorati, come ha scritto lui stesso sui social. Si concentrerà solo sulla lotta, per tornare più forte di prima.
Come detto i tifosi blucerchiati innamorati di lui da sempre e forse ora ancora di più, nello stringersi attorno al loro beniamino per questa difficile prova della vita. Hanno commentato il posto social di Club Doria 46, per lex attaccante.
Sampdoria, il post per Gianluca Vialli
SOCIAL – Sampdoria: un post per Gianluca Vialli, con la maglia più bella del mondo
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, i messaggi dei tifosi per Quagliarella: c’è anche Lombardo…
Anche il club di Corte Lambruschini ha voluto dedicare un post sui suoi profili social a Gianluca Vialli. Una foto di tanti anni fa, quando giocava con la maglia più bella del mondo. E una didascalia semplice: “💙 Lᴜᴄᴀ 💙“. Che va le molto di più di tanti concetti.
Un legame indissolubile quella tra l’ex calciatore, la Sampdoria e i suoi tifosi. Un nome che inoltre ciclicamente viene accostato alla squadra blucerchiata e le notizie sulla possibile cessione della società. Qualcosa che però a molti sostenitori blucerchiato non è piaciuto.
Visualizza questo post su Instagram