skip to Main Content

SOCIAL – Sampdoria, un allenatore che urla un punto portato a casa

di Valerio Barberi
Sampdoria Stankovic Drago

Bologna-Sampdoria si è giocata anche sui social, ecco i post più dopo la gara del ‘Dall’Ara’ grande protagonista ovviamente Stankovic

Riparte la Sampdoria, riparte con un pareggio dopo le tante sconfitte dell’ultimo periodo sotto la guida di Marco Giampaolo. La cura Dejan Stankovic dà i suoi primissimi frutti,  con un punto in trasferta che per come si era messa la gara pesa tantissimo.

Passano in svantaggio nel primo tempo i blucerchiati, con Dominguez che approfitta di una respinta sballata di Audero e porta avanti la squadra di Thiago Motta.  Il tecnico serbo però azzecca i cambi alla ripresa e poi la svolta tattica con le due punte e la Samp diventa più pericolosa, tanto da riuscire a trovare la rete del pareggio con Djuricic di testa.

E questa potrebbe essere un importante lezione per il futuro. Per salvarsi non servono invenzione tattiche o moduli particolari. Il 4-4-2 a questo punto si candida a scelta migliore per riuscire a costruire la salvezza, scelta che però potrebbe penalizzare Sabiri. E proprio il marocchino esce dalla gara del Dall’Ara come peggiore in campo, un fantasma, lontano parente del giocatore che ha fatto innamorare i tifosi blucerchiati.

Tutte questioni che non sono sfuggite ai social, Bologna-Sampdoria, infatti è stata commentata  e giudicata. Ecco i post più belli sul pareggio di Fabio Quagliarella e compagni.

Sampdoria, i post social più belli dopo il Bologna

SOCIAL – Sampdoria, un allenatore che urla un punto portato a casa

LEGGI ANCHE Pagelle Bologna-Sampdoria: La mano di Deki, la testa di Djuricic



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!