Sui social, la Sampdoria ha celebrato il compleanno di Manuel De Luca, l’ultimo compleanno a Genova per lui vista la cessione alla Cremonese.
Quello di oggi mercoledì 17 luglio 2024 sarà l’ultimo compleanno a Genova dell’attaccante Manuel De Luca, il numero 9 blucerchiato è ad un passo dal trasferimento alla Cremonese. Dopo l’arrivo alla Sampdoria di Massimo Coda per l’attaccante classe 1998 lo spazio sarebbe stato poco anche perché i blucerchiati volevano prendere anche Gennaro Tutino.
Ora che De Luca è stato ceduto alla Cremonese, la Sampdoria darà l’assalto decisivo per portare a Genova il bomber Gennaro Tutino, vice capocannoniere dello scorso campionato di Serie B.
Calciomercato Sampdoria, Manuel De Luca va alla Cremonese
SOCIAL – Sampdoria, ultimo compleanno a Genova per Manuel De Luca. I suoi numeri
LEGGI ANCHE Sampdoria, Francesco Flachi entusiasta dell’arrivo di Massimo Coda. Le parole
Si conclude cosi la sua esperienza in maglia Sampdoria durata due stagione, con 37 presenze e 10 goal realizzati, goal tutti segnati nello scorso campionato che hanno portato i blucerchiati di mister Andrea Pirlo a centrare l’accesso ai playoff, salvo poi uscire subito al primo turno contro il Palermo.
Dunque Manuel De Luca dopo due stagioni di cui una davvero sfortunata per via di un infortunio che lo ha tenuto fuori per tutta la stagione tornerà al Luigi Ferraris ma lo farà da ex.
Intanto sui social anche parecchi compagni di squadra lo hanno omaggiato nel giorno del suo compleanno, il compleanno numero 26.