Fabio Borini ha voglia di scendere in campo: il post su Instagram dimostra tutta la grinta e la fame dell’attaccante della Sampdoria
Ha giocato poco Fabio Borini, che, quest’anno, è riuscito a scendere in campo solo contro il Como in Coppa Italia e nella sconfitta di Cosenza. Nel mezzo l’infortunio, rimediato proprio in Coppa, che lo ha tenuto fuori per le prime quattro giornate di campionato. Non ha, però, mai fatto mancare il suo supporto alla causa della Sampdoria.
Sempre positivo, sempre leader nonostante un’estate sul piede di partenza. E in questa settimana ha prima chiamato a raccolta i tifosi per il derby del 25 settembre e, con l’ultimo post, ha dimostrato ancora una volta il legame forte, fortissimo con la maglia blucerchiata. Un legame nato subito e che continua al netto delle prestazioni.
Sampdoria, Fabio Borini vuole scendere in campo
SOCIAL – Sampdoria, tutta la grinta di Fabio Borini: ci lega un filo…Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Fabio Borini dolce papà fuori dal campo. Il post
Sul suo profilo Instagram Borini ha pubblicato una foto con una didascalia chiara “Perché ci lega (più di) un filo”. Con Lettera da Amsterdam in sottofondo, la canzone di tutti i tifosi della Saampdoria.
Borini ha sempre dimostrato attaccamento e ora ha sempre più voglia di scendere in campo. Con il Sudtirol partirà in panchina, ma darà il suo contributo a gara in corso. Per vincere, per il campionato e per i tifosi. E per arrivare al meglio al derby del 25 settembre.