Tommaso Martinelli ha chiuso una parentesi di vita a Firenze per aprirne un’altra più matura con la maglia della Sampdoria
Il ragazzino vuole diventare uomo e per farlo ha scelto Genova e la maglia della Sampdoria. Il ragazzino in questione è l’ex portiere del settore giovanile della Fiorentina Tommaso Martinelli, che ha scelto di spiccare il volo tra i grandi con la maglia con i colori più belli del mondo.
Il giovane calciatore è arrivato da pochi giorni a Bogliasco e si è già messo a disposizione di Walter Bressan e dello staff dei preparatori dei portieri, per cercare di farsi sempre trovare pronto nel corso di questa stagione. Martinelli, però, si dimostra subito molto maturo, e non ha dimenticato chi lo ha formato e cresciuto facendo in modo che potesse fare del calcio non solo il suo sogno.
Sampdoria, Tommaso Martinelli saluta Firenze
SOCIAL – Sampdoria, Tommaso Martinelli saluta Firenze. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, gli occhi della Reggiana su un centrocampista di Gregucci e Foti. Il nome
Infatti come fanno ormai tanti calciatori quando cambiano squadra, ha voluto ringraziare la sua Firenze per questo percorso sportivo che adesso cambia pagina del libro dei sogno del giovane estremo difensore:
Mia cara Firenze, è arrivato il momento di salutarci…
sono stati 12 anni fatti di amore,sogni e sacrifici.
Volevo ringraziare tutti quelli che hanno fatto parte di questo percorso. Oggi inizia una nuova sfida dove porterò tutto ciò che mi hai insegnato



