Tommaso Casalino ha festeggiato, sul proprio profilo Instagram, l’esordio in Serie Bkt con la maglia della Sampdoria
C’è stata una piccola nota positiva nella triste serata della Sampdoria a Venezia. I blucerchiati hanno perso 3-1, rimanendo da soli all’ultimo posto in classifica, ma hanno visto esordire Tommaso Casalino, centrocampista classe 2007. Un giorno che per lui, nato a Genova e cresciuto nel vivaio blucerchiato, è da ricordare.
Salvatore Foti lo ha inserito al 43′ al posto di Luigi Cherubini, facendolo esordire a 18 anni, 3 mesi e 8 giorni: settimo all-time dei più giovani a esordire in maglia blucerchiata e quarto di questa Serie Bkt dopo Christian Comotto, Dhirar Bril e Alessio Cacciamani.
Sampdoria, esordio luci e ombre per Casalino

SOCIAL – Sampdoria, Tommaso Casalino festeggia l’esordio: per me è un sogno
LEGGI ANCHE Sampdoria, Walter Novellino: Salvatore Foti? L’allenatore non c’entra, serve la presenza della proprietà
Casalino ha voluto immortalare l’esordio sul proprio profli Instagram. “Un sogno che si avvera” ha scritto, postando due foto: la prima da bambino, quando già indossava la maglia blucerchiata, la seconda mentre entrava in campo al Penzo di Venezia.
Mezzala, ma anche regista davanti alla difesa, era già stato tenuto d’occhio da Massimo Donati nel ritiro di Ponte di Legno, tanto che aveva giocato anche l’amichevole contro la Nuova Camunia nel secondo tempo. E’ già una pedina chiave della Primavera di Ciccio Pedone, che non rinuncia mai a lui, e ora potrebbe essere aggregato sempre più spesso alla Prima squadra.



