La Sampdoria di Gregucci e Foti ha una nuova freccia al suo arco ed è quella di Tjas Begic già pronto per la sfida contro l’Avellino…
Il ritorno in campo è ormai prossimo sabato al Partenio di Avellino scenderà in campo la Sampdoria contro la formazione di casa per cercare di dare seguito alla vittoria dell’ultimo turno contro la Reggiana e per festeggiare il mercato extra lusso che ha messo in atto Andrea Mancini.
Tra i gioielli di questa sessione invernale di mercato c’è l’esterno d’attacco ex Parma, Tjas Begic. Il giocatore è arrivato da qualche giorno a Bogliasco ma si è già dimostrato dentro al progetto tecnico della formazione di Angelo Gregucci e Salvatore Foti che, con lui, hanno una freccia in più nella propria faretra offensiva. Il giocatore si è già messo al lavoro a Bogliasco.
Sampdoria, Tjas Begic è già pronto…

SOCIAL – Sampdoria, Tjas Begic, subito pronto per Avellino. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Tommaso Martinelli saluta Firenze. Il post
Il giovane calciatore, appena arrivato in casa blucerchiata, si è messo a disposizione da subito alla causa blucerchiata dimostrando grande senso di abnegazione per farsi trovare pronto già alla sfida in terra campana, altra tappa della risalita blucerchiata.



