Secondo goal di fila con la Sampdoria per Tjas Begic, che così ha potuto esultare anche al Luigi Ferraris davanti a La Sud…da brividi
Tjas Begic è già entrato nei cuori dei tifosi della Sampdoria. Pur essendo arrivato da poco, il classe 2003 in prestito (con diritto di riscatto) dal Parma ha già conquistato la piazza blucerchiata con le sue giocate, il suo impegno e i suoi goal.
Contro il Palermo Begic ha già segnato la seconda rete di fila della sua avventura genovese, dopo quella allo scadere a Modena che ha regalato i tre punti a Salvatore Foti e Angelo Gregucci. Il goal ai rosanero non ha portato ugualmente alla vittoria, ma l’emozione è stata forte per il 22enne, che ha potuto esultare insieme agli oltre 22mila sampdoriani presenti allo stadio nel turno infrasettimanale e sotto il diluvio. Così che, mentre Begic ha conquistato i tifosi della Sampdoria, loro hanno conquistato lui.
Sampdoria, dopo Modena Begic esulta con La Sud anche a Genova: “Brividi anche al Marassi”

SOCIAL – Sampdoria, Tjas Begic sempre più innamorato de La Sud. Il post
LEGGI ANCHE Verso Mantova-Sampdoria, niente trasferta libera. La determinazione dell’Osservatorio
L’esterno d’attacco sloveno aveva già parlato di “brividi” quando ha esultato a Modena di fronte a 3.000 tifosi blucerchiati al seguito della Sampdoria al “Braglia”. Tantissimi, ma solo un assaggio di quello che sarebbe successo tre giorni dopo. A Genova la sensazione è stata amplificata, con La Sud e tutto lo stadio che hanno accolto con un urlo altissimo di gioia il suo goal.
Ecco perché Begic, condividendo via social il video ufficiale del club doriano che ripercorre i tre goal segnati al Palermo, ha scritto “Brividi anche al Marassi“. Nei giorni scorsi, inoltre, è emerso il legame anche sentimentale che lega Begic alla Sampdoria. Una passione di famiglia per il giovane giocatore, che ora corre, incanta e segna con la maglia blucerchiata indosso. E ogni volta che fa goal, sentendo il boato dei tifosi, gli vengono i brividi…



