Estanislau Pedrola è tornato nella lista dei convocati per la gara tra Sampdoria e Ternana al Ferraris, la reazione dei tifosi sui social…
La Sampdoria si sta avvicinando alla sfida contro la Ternana, gara delicatissima per le ambizioni di entrambe le squadre. Infatti se da un lato i blucerchiati puntano a qualificarsi per i play-off, dall’altro i rossoverdi puntano alla salvezza.
I ragazz di Andrea Pirlo occupano il settimo posto, questo vuol dire che sono padroni del loro destino da qui alle prossime 8 giornate di campionato. Mentre i ternani di Roberto Breda si trovano al 16° posto a -2 dalla salvezza, rappresentata dalla coppia Bari-Cosenza al quindicesimo posto. La Pasqua ha portato il ritorno nella lista dei convocati Estanislau Pedrola.
L’attaccante spagnolo mancava da 162 giorni
SOCIAL – Verso Sampdoria-Ternana, Estanis Pedrola torna tra i convocati: la reazione dei tifosi
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Ternana, ma Andrea Favilli ha recuperato? Il report
Nell’uovo di Pasqua Andrea Pirlo ha (ri)trovato lo spagnolo scuola Barcellona. Sui social i tifosi della Sampdoria hanno preso con grande gioia la notizia, anche se qualcuno (ironicamente) è un po’ diffidente:
Simone: “1 aprile è domani , Pedrola è uno scherzo dai…“.
Matteo: “FINALMENTE ESTANIS!💙”.
Luca: “Giocatore nettamente di un’altra categoria. Che peccato non averlo avuto da inizio anno sempre a disposizione”.
Pietro: “STO PIANGENDO, FINALMENTEEEE”.
Martino: “speriamo sia forte come prima“.
Roberto: “Speriamo non lo rischi come fece ad Ottobre….“.
Simone: “SPACCA TUTTO 🔥🔥 Pedrola“.
Ricordiamo il percorso di Pedrola: infortunatosi l’1 ottobre 2023 nella sfida di Genova contro il Catanzaro e sostituito al 30′ contro i calabresi. Saltò la sfida successiva trasferta contro l’Ascoli del 7 ottobre, per poi tornare in campo contro il Cosenza sempre al Ferraris il 22 ottobre subentrando al 67′. Quella fu l’ultima presenza di Pedrola in maglia Sampdoria, da lì 162 giorni di assenza.