skip to Main Content

SOCIAL – Sampdoria: Superman Audero, lo celebra anche la Lega Serie A

di Valerio Barberi
Sampdoria Audero Genova

Anche la Lega Serie A, sui suoi profili social, ha voluto celebrare l’ultima grande parata di Emil Audero con la maglia della Sampdoria.

La stagione di Emil Audero con la Sampdoria è letteralmente superlativa. Il baluardo della squadra di Dejan Stankovic, capitano con la fascia al braccia con Fabio Quagliarella in panchina. E non sono mancati grandi interventi, e rigori parati, fino a questo punto della stagione.

E le sue parate non sono passate inosservate. L’estremo difensore, infatti, è stato celebrato anche dalla Lega Serie A sul suo account ufficiale Twitter. Un video con il grande intervento di Audero su Francesco Acerbi, nell’ultima partita di campionato tra la Sampdoria e l’Inter al Ferraris.

E̷m̷i̷l̷ ̷A̷u̷d̷e̷r̷o̷ Superman.

Sampdoria, Audero dal campo agli stipendi sempre protagonista

SOCIAL – Sampdoria: Superman Audero, lo celebra anche la Lega Serie A

LEGGI ANCHE Sampdoria-Bologna a Massimiliano Irrati: è dal 2018 che…

Questo il commento della Lega Serie A, alla parata. L’estremo difensore blucerchiato si rivelato ancora una volta decisivo e ha permesso alla squadra di conquistare un punto importante, in ottica salvezza.

Audero si sta rivelando decisivo non solo in campo. Prima il no al trasferimento in Premier League, durante l’ultima sessione invernale di calciomercato. Perché un vero marinaio non molla la nave durante la tempesta.

Poi c’è la questione stipendi. E anche in questo caso il calciatore è risultato essere determinate. Fondamentale nel mediare tra società e squadra per arrivare a un accordo. Il portiere, insieme a Fabio Quagliarella, Nicola Ravaglia, Tomas Rincon e Manolo Gabbiadini fa parte della “commissione interna”, che ha sensibilizzato l’intero spogliatoio. Emil, inoltre, ha voluto mettersi in gioco in prima persona. Legando il pagamento della mensilità mancante solo alla salvezza. Un gesto importante, che certifica il suo status di leader all’interno del gruppo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!