Intervenuto sui social, il giocatore della Sampdoria Petar Stojanovic ha celebrato la storica qualificazione della sua Slovenia a Euro2024.
La Sampdoria si sta preparando per l’anticipo di venerdì contro lo Spezia nel derby ligure che aprirà le danze per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B. Mister Andrea Pirlo sta lavorando senza i nazionali che torneranno nella giornata di domani a disposizione del tecnico.
Blucerchiati che vogliono provare a continuare il loro buon momento di forma dopo le due recenti vittorie consecutive, la zona playoff dista soltanto sei punti in classifica e in caso di vittoria al Luigi Ferraris si potrebbe recuperare diverse posizioni in classifica.
Sampdoria, Stojanovic decisivo in nazionale per la qualifica della Slovenia
SOCIAL – Sampdoria, Stojanovic celebra la storia qualificazione della Slovenia
LEGGI ANCHE Sampdoria, Corrado Tedeschi paragona Quagliarella a Vialli e Mancini
Ieri è andata in scena la sfida tra la Slovenia di Petar Stojanovic contro il Kazakistan una partita che permesso dopo 24 anni alla nazionale del giocatore della Sampdoria di partecipare ai prossimi Europei.
Una vittoria che ha fatto esultare tutto il popolo, il difensore blucerchiato ha esultato sui social pubblicando tante varie storie per celebrare questa storica qualificazione ottenuta ventiquattro anni dopo.
Dopo gli impegni per la nazionale è tempo di tornare a pensare alla Sampdoria per il giocatore sloveno.