Intervenuto sui social, il centrocampista della Sampdoria Stefano Girelli ha omaggiato mister Stefano Lucchini con una maglia con tanto di dedica.
La Sampdoria continua la preparazione per la sfida in programma lunedì al Luigi Ferraris contro l’Ascoli di Fabrizio Castori per la ventinovesima giornata di Serie B.
Dopo la bella vittoria ottenuta contro la Feralpisalò i blucerchiati di Andrea Pirlo devono trovare continuità e per farlo servirà tornare alla vittoria al Luigi Ferraris. Per continuare a tenere vivo il sogno playoff da qui alla fine non si può più sbagliare, ogni partita deve essere una finale.
SOCIAL – Sampdoria, Stefano Girelli legame speciale con l’ex mister
SOCIAL – Sampdoria, Stefano Girelli omaggia mister Lucchini. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria Primavera, un ragazzo di Sassarini convocato in nazionale
Stefano Lucchini ex difensore della Sampdoria è tornato a Bogliasco e ha colto l’occasione per salutare Stefano Girelli suo ex giocatore ai tempi della Cremonese.
Il centrocampista blucerchiato ha omaggiato il suo ex allenatore con la sua maglia con tanto di dedica per lui come mostrato dalla storia pubblicata dall’ex difensore blucerchiato.
Per il centrocampista arrivato da svincolato sono quindici le presenze con la maglia blucerchiata, poche dal primo minuto e senza mai risultare decisivo in fase offensiva.