Sui social il portiere della Sampdoria Filip Stankovic e l’attaccante Manuel De Luca hanno celebrato l’affetto dei tifosi presenti all’aeroporto.
Domani la Sampdoria tornerà in campo e lo farà sul campo del Palermo al Renzo Barbera per il turno preliminare dei playoff di Serie B. Sfida fondamentale visto che i blucerchiati di mister Andrea Pirlo giocheranno con un solo risultato a disposizione ovvero la vittoria che dovrà essere conquistata entro i 120 minuti di gioco.
Il Palermo essendo arrivato davanti in classifica parte avvantaggiato sia per la possibilità di giocare davanti ai propri tifosi e secondo perché possono giocare con due risultati su tre a disposizione. In caso di pareggio nei 120 minuti a raggiungere la semifinale saranno i rosanero.
All’aeroporto Cristoforo Colombo di Genova la è partita per raggiungere Palermo, sotto la grande affluenza dei tantissimi tifosi blucerchiati che hanno caricato la squadra in vista della sfida di domani.
SOCIAL – Sampdoria, che affluenza all’aeroporto
SOCIAL – Sampdoria, Stankovic e De Luca celebrano l’affetto dei tifosi. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Inter senza Bento tutto su Josep Martinez. E Audero?
Sui social il portiere Filip Stankovic e l’attaccante Manuel De Luca hanno postato alcuni scatti della grande affluenza dei tifosi presenti all’aeroporto per spingere i blucerchiati. Purtroppo le autorità hanno vietato la trasferta a parecchi tifosi blucerchiati che non potranno dunque seguire la squadra.