Sampdoria, Simone Trimboli, attraverso un post apparso sul suo profilo social saluta tutto il mondo blucerchiato
Simone Trimboli lascia la Sampdoria. Il centrocampista di Lavagna saluta la truppa, nella prossima stagione, scende in Lega Pro per vestire la maglia del Mantova.
Il centrocampista classe 2002 ha sempre vestito la maglia blucerchiata dal settore giovanile fino alla prima squadra con la quale ha esordito nel massimo campionato, mettendo insieme appena 5 presenze e sessanta minuti giocati. Nella scorsa stagione una parentesi con gli ungheresi del Ferencváros. Una volta fatto ritorno a Bogliasco, tante erano le pretendenti al giocatore, alla fine l’hanno spuntata i virgiliani.
Sampdoria, il saluto dell’ex centrocampista
SOCIAL – Sampdoria, Simone Trimboli saluta tutti
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Jay Carol (Lady Falcone) saluta Genova
Il giocatore approda in biancorosso a titolo definitivo. Una sfida avvincente quella del centrocampista che scende di categoria per rilanciare la sua carriera, in una piazza che vuole tornare nel calcio importante.
Il centrocampista ha voluto salutare tutto il mondo blucerchiato con un post sul proprio profilo Instagram ringraziando tutti per questi anni trascorsi con indosso la maglia più bella del mondo, anche se le strade si dividono il legame del giocatore a tutto il mondo della Sampdoria resta forte.
È arrivato il momento di salutarti.
Mi hai accolto 13 anni fa e con te ho esaudito tutti i sogni che un bambino può immaginare.
Fare tutta la trafila nel settore giovanile e arrivare a calcare l’erba di alcuni degli stadi più belli d’Italia davanti a migliaia di persone non ha prezzo.
Grazie a tutte le persone che ho incontrato in questi anni, a tutti i compagni e alle persone che lavorano all’interno della Sampdoria dietro le quinte.
Infine un saluto speciale a tutti i tifosiCon affetto Simo