Nonostante la sconfitta Pafundi è molto contento del debutto con la maglia della Sampdoria, anche per l’atmosfera del Ferraris
Non è stato un debutto da sogno quello di Simone Pafundi con la Sampdoria. Poteva andare meglio per lui, che non ha inciso come voleva e come potrebbe, anche se qualche giocata ha cominciato a farla intravvedere. Soprattutto poteva andare meglio per la squadra, che è uscita sconfitta all’esodio stagionale contro il Modena, giocato in un Luigi Ferraris da record di abbonamenti in Serie B.
Ecco, lo stadio blucerchiato così pieno e caldo è stato il protagonista che ha risollevato Pafundi. Che lo ha subito stregato e meravigliato la prima volta che ha messo piede sul terreno di gioco da calciatore della Sampdoria. Un’emozione unica che il nuovo numero 20 della squadra di Massimo Donati ha sintetizzato così sui social:
Molto contento di debuttare con questa maglia, in un’atmosfera incredibile. Lavoriamo per migliorare giorno dopo giorno
Sampdoria, Pafundi e la prima volta al Ferraris: “Molto contento del debutto, atmosfera incredibile”
SOCIAL – Sampdoria, Simone Pafundi stregato dal Luigi Ferraris. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato, nuova pista in attacco: Sampdoria in fila per Alessandro Gabrielloni del Como
Insomma, se sul campo il debutto non è stato dei migliori, l’impatto col Ferraris tutto blucerchiato ha già trasmesso adrenalina, carica, emozioni a Pafundi. Soprattutto incredulità per l’atmosfera che La Sud e tutto lo stadio hanno saputo creare, con la carica degli oltre 20mila abbonati e degli spettatori giunti sugli spalti per la prima di campionato.
A loro l’ex Udinese ha voluto assicurare che giorno dopo giorno la squadra della Sampdoria suderà e lavorerà per migliorare. Se stessa in primis e poi anche i risultati, di conseguenza. Quanto ai tifosi, è difficile che possano superarsi. Già così, assicura Pafundi, sono stati incredibili.