L’attaccante della Sampdoria Simone Pafundi ha ritrovato il sorriso e l’assist contro la Carrarese, ecco il post pubblicato sui social…
La Sampdoria ha ritrovato la vittoria, il successo sulla Carrarese permette ai blucerchiati di guadagnare punti sulla corsa salvezza. Infatti dal 13° posto della Carrarese al 20° del Pescara hanno vinto solo i ragazzi di Salvatore Foti e lo Spezia. La prima posizione valida per la permanenza in Serie B (oggi del Mantova) dista solo 1 punto.
Durante la sfida contro la Carrarese Simone Pafundi è partito dal 1′, con i tre punti è arrivato anche un assist per il numero 20 blucerchiato. L’ultimo servizio vincente del fantasista della Sampdoria era datato 29 settembre 2025 contro il Bari, ottimo modo per tornare a vincere, adesso manca solo il ritorno al goal (ultima gioia 5 ottobre 2025 contro il Pescara).
La Sampdoria si gode il proprio fantasista
SOCIAL – Sampdoria, Simone Pafundi ritrova il sorriso e l’assist: il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, Secolo XIX: Fabio Depaoli è davvero un leader? Il commento
Su Instagram la Sampdoria ha dedicato un post a Simone Pafundi con scritto “PAFU“, il quale ha risposto pubblicandolo nelle storie con l’aggiunta di cuori blu. Vedremo se la vittoria farà scattare qualcosa nella squadra, Pescara e Juve Stabia e Carrarese sono gli unici successi blucerchiati della stagione e per giunta tutti al Luigi Ferraris. Adesso serve trovare continuità a Genova e, soprattutto, fuori.



