Il giovane attaccante della Sampdoria, Simone Leonardi, si mostra sui social sempre più innamorato in quel di Disneyland
La Sampdoria sta piano piano rientrando nella normalità per preparare al meglio il rientro in campo contro il Brescia, ennesima gara fondamentale per la stagione dei ragazzi di Leonardo Semplici. Le vacanze però sono ancora vive nei ricordi dei calciatori della formazione blucerchiato che hanno dedicato qualche giorno ai propri affetti più cari, mettendo in primo piano questa volta l’amore.
Simone Leonardi, non ha fatto mancare le dichiarazioni d’amore per la propria fidanzata con la quale ha condiviso qualche giorno tra Parigi, la città perfetta per due innamorati, e Disneyland.
Sampdoria, Simone Leonardi sempre più innamorato a Parigi
SOCIAL – Sampdoria, Simone Leonardi innamorato a Disneyland. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, e se il colpo fosse Frendrup? Qualcuno ci ha creduto…
I due si sono scambiati messaggi e post carichi d’amore per celebrare le feste passate insieme in un luogo estremamente magico.
Questa vacanza, potrebbe avere regalato a Leonardo Semplici, un calciatore nuovo di zecca con una testa diversa per affrontare nel migliore dei modi, la fase più importante del campionato, con una freccia nuova ed inaspettata nella faretra del tecnico della formazione blucerchiata.