Vacanze d’amore per Simone Leonardi il baby talento della Sampdoria sta trascorrendo questi giorni a Parigi
Simone Leonardi, è uno dei giovani in rampa di lancio nella rosa della Sampdoria. Il giocatore, classe 2005, si è messo in mostra con la rete del pareggio nella gara contro il Catanzaro giocata al Luigi Ferraris dalla formazione allora guidata da Andrea Sottil.
Per il calciatore è arrivato anche il primo contratto da professionista con la Sampdoria. Per festeggiare il momento, e approfittando di qualche giorno di libertà lasciato dalla società, prima del ritorno in campo contro il Brescia nel prossimo turno di campionato, il calciatore è volato a Parigi insieme alla fidanzata.
Sampdoria Simone Leonardi vacanza d’amore a Parigi
SOCIAL – Sampdoria, Simone Leonardi a Parigi con la fidanzata. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Marco Storari ricorda il suo arrivo in blucerchiato. Il post
Disneylands, giochi, attrazioni, incontri con le star del parco giochi e tanto amore questa è stata la vacanza del giovane talento blucerchiato, tutto, ovviamente e rigorosamente documentato sui social, dove sta raccontando questi giorni di relax.
L’attaccante potrà essere una risorsa molto importante anche per Leonardo Semplici in questa rincorsa alle zone che, una società del blasone della Sampdoria meriterebbe di abitare con costanza.