Silvia Salis ha presentato sui social un piccolo tifoso della Sampdoria in più, l figlioletto che da adesso avrà anche la sua maglia…
Piccoli tifosi blucerchiati crescono. Lo sa bene Silvia Salis, vice presidente vicario del CONI ed ex martellista è una nota tifosa della Sampdoria e ha tramandato la sua passione al piccolo di casa, Eugenio che ha avuto il suo battesimo del tifo in uno dei luoghi più iconici di Genova.
Infatti il piccolo ha ricevuto in dono dalla Sampdoria, la sua prima maglia con i colori più belli del mondo. Adesso Eugenio ha le idee più chiare su quali colori dovrà tifare ‘da grande’ quelli blucerchiati come la mamma.
Sampdoria, Silvia Salis con il suo piccolo tifoso
SOCIAL – Sampdoria, Silvia Salis presenta un baby tifoso al Salone Nautico. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Fabio Borini sarà l’uomo derby? Il post
La Sampdoria come affare di famiglia. E’ quello che ha voluto far trasparire dal proprio account social la Salis, con l’erede che ha la strada tracciata per cantare a squarciagola dalle tribune del Ferraris per guidare la Sampdoria che verrà.
Si sa che le i figli devono seguire la strada tracciata dai genitori e nel suo caso porta proprio al Luigi Ferraris, porta proprio alla Sampdoria.