Con un video sul sui social, la grande tifosa della Sampdoria Silvia Salis ha mostrato suo figlio Eugenio, al Molo nel luogo speciale per Gianluca Vialli.
Giornata speciale quella di oggi per l’ex atleta e attuale vice presidente vicario del Coni Silvia Salis nonché grande tifosa blucerchiata. Con un video postato nelle storie del suo profilo di Instagram ha fatto vedere di aver portato il piccolo Eugenio al Molo di Quinto. Un posto speciale, un posto all’insegna di Gianluca Vialli storico ex grande campionato della Sampdoria che ci ha salutato troppo presto.
Perché si il Molo di Quinto è un luogo speciale per ogni tifoso della Sampdoria ma anche per tutti gli amanti del calcio, un luogo dove si ricorda e si celebra il grandissimo Luca Vialli, un campione dentro e fuori dal campo che ha fatto la storia con la maglia blucerchiata e con quella della nazionale.
Sampdoria, Silvia Salis pensa sempre alla sua squadra
SOCIAL – Sampdoria, Silvia Salis fa conoscere a Eugenio l’amore per Gianluca Vialli. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ultimo compleanno a Genova per Matteo Ricci? Lo scenario
La grande tifosa blucerchiata ha fatto bene a portare il suo piccolo per fargli conoscere tutto l’amore dei tifosi verso Luca Vialli, un campionato che la malattia ci ha portato via troppo presto che però continuerà a vivere dentro tutti noi.