Due ex bomber della Sampdoria, si sono ritrovati in questa estate sotto il sole ed il mare di Genova in uno luogo che entrambi conoscono bene
Due bomber si ritrovano sotto l’ombrellone in uno dei luoghi simbolo per i giocatori di ieri, di oggi e del futuro della Sampdoria. Infatti al Maa Beach di Bogliasco si sono ritrovati a godersi il mare e di il sole di Genova. Un luogo per loro due estremamente magico.
I due calciatori in. questione sono Francesco Flachi e Nicola Pozzi, due calciatori che hanno fatto una dignitosissima carriera calcistica, scrivendo pagine importanti – storiche – in modo particolare nel club blucerchiato.
Sampdoria, si riunisce la PF…
SOCIAL – Sampdoria, si ritrovano due bomber. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Fabio Depaoli e signora aspettano un piccolo blucerchiato
Il 9 e il 10 della Sampdoria, che in momenti diversi è stata grande sono tornati insieme per far sognare i tifosi, questa volta, sfortunatamente, non in campo, come speravano in tanti i tifosi ma in spiaggia. Un momento amarcord che sicuramente ha accesso nella mente dei tifosi della formazione con i colori più belli del mondo ricordi di momenti che adesso non riescono più a tornare da tanto, troppo tempo…