skip to Main Content

SOCIAL – Sampdoria, si festeggia il compleanno del diesse Mancini. Il post

di Attilio Gubeni
Sampdoria Andrea Mancini Bobby Goal

Sui social, la Sampdoria rende omaggio nella giornata odierna ad Andrea Mancini, direttore sportivo del Doria

Buon compleanno Mancini! La Sampdoria fa gli auguri via social – su Instagram – al suo direttore sportivo, nella speranza che possa piazzare un ultimo colpo sul mercato degli svincolati e regalare alla società un nuovo nome. Oggi col alte probabilità quel colpo risponde al nome di Kasami, probabilmente l’ultimo e definitivo arrivo di questa campagna di rafforzamento.

Andrea Mancini, nato a Genova 31 anni fa, nel 1992, è entrato nell’organigramma della nuova Samp di Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi quest’estate, quando la società è passata di mano dopo la lunga e deprimente era Ferrero. Un Mancini sotto la Lanterna a 26 anni di distanza dall’ultima volta, da quando il padre Roberto portava la maglia numero 10 e la fascia da capitano.

Sampdoria, Mancini junior omaggiato via social per il suo compleanno

SOCIAL – Sampdoria, si festeggia il compleanno del diesse Mancini. Il post

LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Facundo Gonzalez si gode il panorama di Nevi. Il post

Appese le scarpette al chiodo e dopo aver tentato la carriera da procuratore, il figlio del nuovo commissario tecnico dell’Arabia si è focalizzato sull’obiettivo di diventare diesse e aveva avuto un primo periodo di apprendistato nell’area scouting della Fiorentina, dove ha potuto lavorare con Daniele Pradé. Poi il percorso che lo ha portato all’abilitazione al ruolo di direttore sportivo nel 2018.

Oggi la società blucerchiata gli rende omaggio attraverso i propri canali social, nella speranza che possa inaugurare un ciclo vincente come quello di Roberto negli anni ’80. D’altro canto il futuro del club passa ora attraverso le sue scelte in fatto di campagna acquisti, come già emerso in quest’ultimo calciomercato.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!