Il Cagliari ha perso col Genoa e i tifosi rossoblù hanno commentato in massa un post di Sebastiano Esposito, che ha risposto da uomo de La Sud e della Sampdoria
Sebastiano Esposito gioca nel Cagliari, ma dentro non ha mai smesso di essere un sampdoriano. E questo senso di appartenenza emerge forte nella partita a cui un tifoso della Sampdoria terrebbe di più: il derby contro il Genoa. Lunedì 12 gennaio è andata in scena la partita di ritorno tra i rossoblù liguri e il Cagliari, squadra di cui l’ex attaccante blucerchiato veste la maglia da quest’estate.
La partita ha sorriso ai genoani di Daniele De Rossi, che si è imposto per 3-0 sugli uomini di Fabio Pisacane. Dopo il triplice fischio, vista la professata e forte simpatia di Seba Esposito per la Sampdoria, tanti tifosi rossoblù hanno commentato via social l’ultimo post del classe 2002 del Cagliari. Una foto di un mese fa che ha ricevuto un’ondata di decine e decine di commenti sfottò verso il calciatore. Che ha risposto in particolare a uno dei tifosi che ha voluto scrivergli.
Sampdoria, Sebastiano Esposito replica agli sfottò genoani: “Se giocassi sempre contro di voi avrei la scarpa d’oro”

SOCIAL – Sampdoria, Sebastiano Esposito paladino de La Sud: la risposta ai commenti dei genoani dopo la sconfitta del Cagliari
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ecco il primo difensore: depositato il contratto di Fabio Badarau
Un sostenitore rossoblù ha punzecchiato Esposito, che ha replicato che se giocasse sempre contro il Genoa “Avrei la scarpetta d’oro a casa“. Una risposta che, al di là dei precedenti (6 partite e 4 reti segnate ai grifoni), denota le sensazioni da derby che ormai questa partita ha assunto per l’attaccante di Castellammare di Stabia, legatissimo ai colori della Sampdoria e ai tifosi de La Sud dopo solo una stagione giocata a Genova. Un’esperienza che tra l’altro ora sta facendo suo fratello maggiore Salvatore.



