SOCIAL – Sampdoria, Sebastiano Esposito ormai è un tifoso! Il giorno dopo la vittoria contro la Reggiana, il giovane attaccante blucerchiato pubblica sui social il video della tifoseria che scorta il pullman blucerchiato
Sebastiano Esposito non ha segnato solo il goal pesantissimo che vale la matematica qualificazione ai playoff. Sebastiano Esposito ormai è un tifoso della Sampdoria, che celebra i suoi tifosi.
E’ passato un giorno dalla vittoria con la Reggiana che ha blindato l’obiettivo minimo stagionale, ma la voglia di festeggiare è ancora tanta.
Sampdoria, Sebastiano Esposito ormai è un tifoso!
LEGGI ANCHE Sampdoria, calendario playoff: date e orari
E così nella serata di lunedì, ha pubblicato una storia instagram con un video e il commento: “Forza Sampdoria portaci via…”, riprendendo il coro intonato dei tifosi all’arrivo al Ferraris: “Forza Sampdoria portaci via da questa m**** di categoria”. E poi il riferimento al 12 esimo uomo in campo, ossia i tifosi blucerchiati.
Seba è stato contagiato dall’ambiente blucerchiato, complice il fatto di trovare l’amico Filip Stankovic, che era già stato preparato da papà Dejan.
Esposito, rientrato dall’infortunio che l’ha tenuto ai box diverso tempo, può essere l’arma decisiva in questi playoff, a maggior ragione dopo il forfait di Estanis Pedrola.
E sapere che è carico e gasato non può che essere una buona notizia.