Social, Sampdoria, l’attaccante dei blucerchiati Sebastiano Esposito carica tutto l’ambiente in vista della gara contro il Cittadella…
La Sampdoria ha il dovere morale di rialzarsi. I ko contro Venezia e Parma sono macigni che la squadra deve scrollarsi di dosso quanto prima per cercare di riprendere il cammino che, dopo la sosta natalizia, non ha più trovato quell’abbrivio che c’era prima dello stop.
I tifosi ci credono, come testimonia, il grande afflusso verso il Tombolato. Adesso i calciatori e lo staff tecnico non hanno quasi più alcun tipo di alibi per cercare di invertire la rotta. Sui social, c’è chi tra i ragazzi di Andrea Pirlo, non vede l’ora di tornare in campo.
Sampdoria, Sebastiano Esposito carica l’ambiente
SOCIAL – Sampdoria, Sebastiano Esposito non vede l’ora di tornare in campo
LEGGI ANCHE Cristina Marino: vi racconto il mio amore per Luca Argentero
Sebastiano Esposito ha saltato le ultime due gare per infortunio e non vede l’ora di tornare in campo, anche se la sua presenza al Tombolato non è del tutto certa, anzi.
Il giocatore, che fino a questo punto della stagione ha trovato 5 goal e 3 assist in 15 presenze e 1144 minuti giocati, morde il freno per tornare in campo ma non perde l’occasione per caricare tutto l’ambiente blucerchiato.