Intervenuto sui social, l’attaccante della Sampdoria Sebastiano Esposito è un leone in gabbia e non vede l’ora di tornare in campo.
La Sampdoria è in piena emergenza attaccanti, i blucerchiati di Andrea Pirlo dovranno disputare questo inizio di girone di ritorno senza i tre suoi migliori giocatori in attacco.
Perché ai lungo degenti Estanis Pedrola fermo da ottobre e Fabio Borini fermo da fine novembre si è aggiunto anche Sebastiano Esposito infortunato dopo la partita contro il Bari.
Situazione davvero difficile da affrontare per qualsiasi squadra. I blucerchiati purtroppo hanno pagato subito queste assenze con la sconfitta sul campo del Venezia
Sampdoria l’assenza di Sebastiano Esposito si fa sentire
SOCIAL – Sampdoria, Sebastiano Esposito non vede l’ora di tornare. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, nuova pretendente per Marco Delle Monache. La squadra
Intanto il giovane attaccante di proprietà dell’Inter Sebastiano Esposito è un leone in gabbia e non vede l’ora di poter tornare a disposizione del tecnico Andrea Pirlo.
Intervenuto sui social, l’attaccante classe 2002 ha pubblicato nelle storie del suo profilo instagram, un video con delle sue azioni in maglia blucerchiata, proprio a testimonianza di quanto gli manca calcare il campo da calcio e aiutare i suoi compagni.



