Il momento complicato della Sampdoria non toglie tempo agli affetti, come confermato in questa Instagram story di Esposito sui social
Il momento della Sampdoria è complicato. Giornata dopo giornata sembrano sgretolarsi tutti gli obiettivi stagionali, portando quasi come in un incubo la Samp verso i bassifondi della classifica. Una situazione difficile che necessita – forse – di un attaccante. Ma Sebastiano Esposito non ha potuto fino ad ora dare il suo contributo alla causa…
Nella partita di ieri contro il Cittadella, persa malamente ancora una volta davanti ai tifosi blucerchiati accorsi in massa al Ferraris, Esposito non era nemmeno tra i convocati. Guardava dalla tribuna. Ancora problemi muscolari per lui, ancora acciacchi che finora non gli permettono di entrare nel vivo della stagione doriana.
Sampdoria, Esposito fa gli auguri di compleanno alla sorella maggiore

SOCIAL – Sampdoria, Sebastiano Esposito festeggia il compleanno di Annamaria. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, Daniele Faggiano: ora tocca a Lanna. E sul mercato…
E forse l’unica consolazione in questi momenti è proprio la famiglia. I fratelli giocano poco lontano da Genova, a La Spezia, con i quali lui ha un rapporto molto speciale. Ma anche con la sorella maggiore – Annamaria – ha una grande complicità, tanto da definirla sui social “vita mia” con tante “a” a rimarcarne l’affetto.
La sorella, compagna tra l’altro del giocatore della Pro Vercelli Agostino Camigliano, ha festeggiato proprio in queste ore il suo 26esimo anno di vita. “Espo” e la famiglia non le hanno fatto mancare il loro affetto e appoggio, festeggiando i migliori anni della bellissima Annamaria con una torta gigante. Un momento “spensierato” per dimenticare quello “più grave” con la Samp.



