Sui social, dopo la scomparsa dello storico team manager della Sampdoria Giorgio Ajazzone sono arrivati il cordogli di Cassano e Pazzini.
La scomparsa di Giorgio Ajazzone ha scosso profondamente la Sampdoria, i suoi tifosi e tutti coloro che hanno condiviso con lui periodi più o meno lunghi in blucerchiato. L’ex team manager dei blucerchiati scomparso all’età di 70 anni dopo una lunga malattia è stato ricordato da tantissimi ex giocatori blucerchiati sui profili social.
Tra questi c’è anche Antonio Cassano. Sul suo profilo profili di instagram ha voluto ricordare a modo suo con un bel post emozionante il team manager scomparso:
..un dolore immenso!
“Amico” ti ricordi Gio quante volte te la facevo sentire andando ad allenamento e tu mi urlavi di abbassare? Ti ho fatto impazzire lo so ma quante risate ci siamo fatti in questi anni! Sei stato un padre per me, la tua assenza è dura da sopportare mi mancherai tanto amico mio, tanto! Ti voglio bene..e stai tranquillo che lassù non troverai cagacazzo come me..ciao Gio! ❤️
SOCIAL – Sampdoria, scomparsa Giorgio Ajazzone: da Cassano a Mancini quanti messaggi
SOCIAL – Sampdoria, scomparsa Giorgio Ajazzone: il saluto di Cassano e Pazzini. I post
LEGGI ANCHE Sampdoria, ora solo Sassuolo Pisa e Spezia possono impedirci di giocare i playoff
Come per Antonio Cassano, anche Giampaolo Pazzini ha voluto ricordare sui social l’ex team manager blucerchiato, sul suo profilo di instagram ha pubblicato varie storie dove ha espresso il proprio dolore per la scomparsa di un caro amico.
Ciao Giorgio, come ti dicevo: Sei sempre il numero 1 per distacco… Grazie per la persona eccezionale che sei stata e grazie per tutto quello che hai fatto per me! Ti voglio bene
Nei suoi 40 anni in Sampdoria, di cui quasi 20 da team manager, Ajazzone ha conosciuto e condiviso gioie e dolori con tanti giocatori che sono passati da Genova.