Salvatore Foti saluta e ringrazia i tifosi della Sampdoria dopo l’esonero, l’ex tecnico manda anche un messaggio di sostegno per Attilio Lombardo e la squadra
Salvatore Foti ha salutato e ringraziato la Sampdoria e i tifosi. Lo ha fatto due giorni dopo il suo esonero, ricevuto insieme ad Angelo Gregucci esattamente come la squalifica di 10 giornate decisa dal Tribunale Federale Nazionale.
Il suo ritorno in blucerchiato, avvenuto dopo essere stato prima giocatore e poi collaboratore tecnico, non è terminato come avrebbe voluto, tra risultati che hanno cominciato a venir meno, una squadra che ha giocato molto male tra Juve Stabia e Frosinone e una piazza che ha cominciato a chiedere il suo esonero.
A quella piazza che ha sempre considerato la sua casa Lillo ha deciso di rivolgersi, con un post pubblicato via social che non si può commentare perché i commenti sono disabilitati. Per i sampdoriani e il club in cui ha lavorato da ottobre a inizio marzo Foti ha solo parole di ringraziamento e stima:
Sono stati mesi intensi, pieni di emozioni forti, vissuti esclusivamente con l’unico obiettivo di aiutare la Sampdoria che, per me, è casa. Volevo ringraziare tutti e abbracciare I nostri magnifici Tifosi che rappresentano con orgoglio e stile il passato, il presente e futuro del club.
Sampdoria, Salvatore Foti: “Mesi intensi, qui per me è casa. Ora stiamo tutti con Lombardo”
SOCIAL – Sampdoria, Salvatore Foti saluta i tifosi e sostiene Lombardo: ora non c’è più tempo di trovare colpevoli…Il post
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Venezia, arbitra Ermanno Feliciani: tabù per Lombardo, sorride Stroppa. Tutti i precedenti
Foti ha vissuto molto intensamente e con tutto se stesso i mesi in panchina alla Sampdoria. Un trasporto che ora lo porta a non lasciarsi tutto dietro le spalle, ma a continuare comunque a sperare che la squadra centri l’obiettivo salvezza. E infatti l’ex tecnico si appella ancora una volta ai tifosi, chiedendo loro di sostenere Attilio Lombardo e i giocatori insieme a lui per le partite fondamentali che rimangono da qui a fine Serie B.
Non è tempo di trovare colpevoli, dice Foti, ma di stare tutti dalla stessa parte. Con un endorsement verso il suo successore (che era suo collaboratore):
Adesso non c’è piu tempo per trovare colpevoli, è giunto il momento di remare INSIEME e spingere in un’unica direzione: La salvezza ! Vi abbraccio, augurando di cuore ad Attilio, Nicola e a tutte le persone che vogliono realmente il bene della Samp, di raggiungere l’obiettivo insieme ai Ragazzi, in queste 9 finali



