Sui social, il centrocampista della Sampdoria Salvatore Esposito ha messo la clessidra per il suo ritorno in campo, rientro già martedì?
Mentre la Sampdoria sta attraversando uno dei momenti più positivi della stagione, forte di sei risultati utili consecutivi e di un entusiasmo ritrovato, c’è chi vive queste settimane con sentimenti contrastanti. La squadra ha cambiato passo, anche grazie agli innesti arrivati nel mercato invernale, che hanno portato nuova energia e maggiore fiducia nello spogliatoio, elementi che si stanno riflettendo chiaramente anche sul rendimento in campo.
In questo contesto di crescita collettiva, però, c’è chi è costretto a osservare da fuori. Si tratta di Salvatore Esposito, centrocampista approdato a Genova proprio durante la sessione invernale ma costretto allo stop a seguito di un infortunio che lo ha tenuto fuori per quasi un mese.
SOCIAL – Sampdoria, Esposito l’arma in più di Foti e Gregucci?
SOCIAL – Sampdoria, Salvatore Esposito è pronto per tornare in campo. Il post
LEGGI ANCHE Verso Mantova-Sampdoria, limitazioni o no il settore ospiti è quasi sold-out! Il dato
Il segnale è arrivato direttamente dai social. Salvatore Esposito ha pubblicato una storia sul proprio profilo Instagram accompagnata dall’immagine di una clessidra, un messaggio semplice ma eloquente che ha fatto partire simbolicamente il conto alla rovescia verso il rientro in campo.
Un indizio che lascia pensare a un ritorno ormai vicino, forse già nei prossimi giorni. La squadra, infatti, riprenderà gli allenamenti martedì, dopo due giorni di riposo concessi dallo staff tecnico, per preparare la sfida in programma sabato pomeriggio allo stadio Danilo Martelli – Pata Stadium di Mantova. E chissà che proprio questa settimana non possa segnare il momento tanto atteso del suo rientro tra i convocati.




