Il saluto dei tanti ex a Fabio Borini, ex giocatori come Sebastiano Esposito ed allenatori della Sampdoria celebrano l’attaccante…
La notizia del momento in casa Sampdoria sono i saluti di Fabio Borini. L’addio di uno dei leader tecnici e carismatici della formazione blucerchiata ha scosso i tanti ex calciatori che hanno diviso con lui lo spogliatoio e non solo.
Parole di grande stima o anche solo qualche emoticon il più delle volte con un cuore che testimonia il grande legame che si era creato con altri giocatori transitati in blucerchiato negli ultimi ventiquattro mesi circa. Sebastiano Esposito, Pajtim Kasami, Roberto Baronio, Nicola Ravaglia sono solo alcuni dei giocatori che hanno manifestato stima e gratitudine verso questo calciatore che si è guadagnato il rispetto sul campo trascinando la Sampdoria, sia con la pioggia che con il sole.
Sampdoria, il saluto degl’ex a Fabio Borini
SOCIAL – Sampdoria, saluto Borini: la reazione di Sebastiano Esposito e degl’altri. Il post
Parole importanti anche quelle spese da Emiliano Viviano che parla di come sia magica la maglia con i colori più belli del mondo sia una maglia non per tutti, che se ti seduce non ti lascia più andare via. Così è stato anche per Fabio Borini.