Sui suoi profili social Sabiri della Sampdoria ha voluto ringraziare i suoi tifosi dopo il Mondiale con il Marocco. Ecco il post.
L’Argentina e Lionel Messi in cima al mondo, vincitori di Qatar 2022, dopo una partita folle e storica. Finita 3-3 dopo i 90′ regolari di gioco e i due tempi supplementari. La ‘Pulga’ segna una doppietta, Mbappe risponde con 3 goal, in mezzo la rete di Di Maria. Una partita che entra di diritto nella leggenda, ma questo è anche il Mondiale del Marocco.
Sampdoria, il post social di Sabiri dopo il Mondiale del Marocco
SOCIAL – Sampdoria, Sabiri innamorato dei suoi tifosi: il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, Marco Lanna aspetta Quagliarella: la sua carriera non è finita
La nazionale nordafricana si è laureata quarta nazionale in assoluto, dopo la sconfitta nella ‘finalina’ con la Croazia. Un risultato incredibile, a cui nessuno aveva puntato se non forse il commissario tecnico Regragui. La prima nazionale africana ad entrare tra le prima 4 al mondo, conquistandosi l’affetto dei tifosi del calcio.
Quarto anche Abdelhamid Sabiri che della nazionale del Marocco a Qatar 2022 ha fatto parte. E proprio il calciatore della Sampdoria, sui suoi profili social, ha voluto ringraziare tutti e in special modo verso la propria gente: «Grazie, Marocco». Queste le parole scelte dal numero 11 blucerchiato.
Intanto del trequartista si parla tantissimo anche in ottica calciomercato. Il club di Corte Lambruschini e Fiorentina continuano a parlare del calciatore, alla ricerca di un’intesa, in vista della prossima sessione di gennaio. Trattativa però non semplice perché dopo l’iniziale richiesta di 10 milioni di euro per il cartellino, dopo il bel Mondiale disputato, la sua valutazione sarebbe stata rivinta verso l’alto.