Dopo un cammino lungo sette anni Ronaldo Vieira saluta la sua Sampdoria e Genova e lo fa con un lungo post social
Si chiude una storia lunga sette anni, quella che ha unito Ronaldo Vieira alla sua Sampdoria, anni di alti e bassi ma non è mancato l’impegno e la dedizione dell’uomo di Leeds verso la maglia blucerchiata.
Adesso per lui è arrivato il momento di prendere l’aereo di attraversare l’aereo in direzione America, per provare ad essere protagonista in MLS con la maglia dei San Jose Earthquakes, una sfida affascinate per il giocatore che dovrà riscrivere un capitolo della sua vita non solo sportiva dopo che Genova è stata a lungo la sua casa.
Sampdoria, le parole cariche di amore di Ronaldo Vieira
SOCIAL – Sampdoria, Ronaldo Vieira saluta Genova: grazie per questi sette anni. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, per Francesco Flachi è sempre festa con il blucerchiato. Il post
Il calciatore dopo gli annunci di rito arrivati ieri sia da parte della Sampdoria che della formazione americana, ha deciso di salutare la sua squadra, la sua gente, esplicativa è stata la scelta della foto usata sui social, quella di una La Sud, in festa e colorata di blucerchiata pronta ad accogliere la squadra. Una scelta che dimostra tutto l’amore di Vieira verso la squadra.
Dopo 7 anni è arrivato il momento di salutarti. Da quando sono arrivato ho cercato di dare il massimo per la società, per i tifosi e per i miei compagni, e per me stesso e ho sempre cercato di onorare la maglia che indossavo, ben consapevole della storia e di tutti i grandi che l’hanno indossata prima di me.
Abbiamo avuto molti alti e bassi, che fanno parte della vita, ma me ne vado consapevole di aver datto sempre tutto e quanto sia grande la Sampdoria e la sua gente e ti porterò sempre nel cuore. Sarò sempre un tifoso della Sampdoria, a prescindere da tutto, perché la città di Genova e la Sampdoria hanno avuto un ruolo importante nella mia vita e carriera calcistica finora.
Ai tifosi, grazie di cuore! Siete incredibili, appassionati e siete sempre stati al fianco della società anche nei momenti bui, ed è questo che vi rende una parte così importante del club. Vi ringrazio per il sostegno, le critiche e gli elogi che fanno tutto parte della vita che ho scelto.
Grazie a tutti staff, a tutti allenatori e un ringraziamento speciale a tutti i miei compagni di squadra nel corso degli anni, ognuno di loro!!
GRAZIE