Sui social Roberto Mancini ha voluto dedicare un pensiero al suo maestro ai tempi della Sampdoria e della Lazio, Sven Goran Eriksson
Nel giorno più buio per la scomparsa di una pietra importantissima nella storia della Sampdoria, c’è il ricordo di un altro monumento del club blucerchiato.
Roberto Mancini, non ha scritto solo pagine della storia blucerchiata, ma interi capitoli e libri dallo scudetto con la Sampd’Oro ad un percorso che ha si è snodato per un lungo tratto a Genova. In questo percorso ha incrociato la strada con Sven Goran Eriksson, tecnico che ha avuto un impatto molto importante sulla carriera del numero dieci di Jesi.
Sampdoria, Roberto Mancini saluta il suo maestro Sven Goran Eriksson
SOCIAL – Sampdoria, Roberto Mancini: Ciao Sven, allenatore fantastico. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria in lutto, addio a Sven Goran Eriksson
Con il tecnico svedese in panchina e Mancini in campo, Bobby goal si è tolto diverse soddisfazioni vincendo sia con la maglia della Sampdoria che poi con quella della Lazio, e poi, una volta smessi i panni del calciatore è stato suo braccio destro in panchina alla Lazio.
Proprio con una foto che li ritrae in panchina insieme l’ex allenatore della Nazionale, ha voluto ricordare il suo maestro venuto a mancare nella giornata odierna (Lunedì. ndr). Un messaggio carico di riconoscenza da parte di Roberto Mancini, per chi gli ha dato molto.