Social, il difensore della Sampdoria Simone Giordano ha fatto visita alla sua ex squadra per un pomeriggio di relax e compagnia.
Simone Giordano, difensore della Sampdoria, ha fatto visita al Baiardo, il club con cui ha mosso i primi passi nel mondo del calcio.
Un pomeriggio al “Baiardo” in compagnia di… Simone Giordano che, come da promessa al suo ex mister ai tempi della Sampdoria, Gabriele Repetto, ha fatto visita nella giornata di ieri pomeriggio alla nostra società, dispensando foto ricordi e fermandosi a confrontarsi con la nostra dirigenza e i nostri draghetti.
Sampdoria, Simone Giordano si è preso la fascia sinistra
SOCIAL – Sampdoria, ritorno al passato per Simone Giordano. Il motivo
LEGGI ANCHE Spezia, Mirko Antonucci avverte la Sampdoria: al Ferraris per vincere
Dopo questa visita il terzino della Sampdoria si prepara per la sfida di domani sera al Luigi Ferraris dove a far visita alla Sampdoria ci sarà lo Spezia nel derby ligure valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B, dove Simone Giordano quasi sicuramente sarà impegnato ancora dal primo minuto.
In questa parte di stagione il terzino cresciuto con la maglia blucerchiata ha trovato finalmente continuità anche per via dei numerosi infortuni che hanno colpito i difensori della Sampdoria.



