Sebastiano Esposito è un nuovo calciatore del Cagliari ma nel cuore tifa sempre Sampdoria e lancia la frecciata al Genoa sui social
Sebastiano Esposito, per la prossima stagione e fino al 2030, sarà un giocatore del Cagliari. Vestirà la maglia rossoblu, ma quella giusta. Perché anche se la Sardegna ora è casa sua, il cuore rimane blucerchiato. A Genova, a Bogliasco in particolare, ha lasciato l’anima e sarebbe voluto tornare. L’anno alla Sampdoria lo ha segnato così tanto che, anche a distanza di oltre un anno, sente ancora l’attaccamento per la maglia e per i colori.
E, come ogni sampdoriano che si rispetti, non indosserà mai quel rossoblu. E lo ha ribadito ancora una volta con una frecciata ai cugini genoani, un altro episodio social in cui prende in giro l’altra metà di Genova. Tutto parte dai giorni scorsi, quando, mentre la lunghissima telenovela del suo futuro si stava lentamente avvicinando alla conclusione, Esposito ha pubblicato una specie di quiz sulle sue stories di Instagram. Si vedevano due parole senza lettere, composte solo da trattini, intervallate da altri due termini: “Si…ma…”.
Chiaramente un gioco di cui tanti hanno cercato la soluzione, che poi effettivamente si è rivelata un indizio di calciomercato sulla sua prossima destinazione. E conteneva anche uno sfottò da vero doriano.
Sampdoria, Esposito e il gioco di parole-sfottò al Genoa: “Rossoblu sì…ma Cagliari”
SOCIAL – Sampdoria, risolto l’enigma di Sebastiano Esposito: ennesima frecciata al Genoa. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Victor Narro è arrivato a Genova. Le prime parole
La soluzione del quiz l’ha data Esposito stesso nelle sue stories di instagram, una volta ufficializzato il suo passaggio ai sardi. E la scritta, infatti, recita: “Rossoblu sì…ma Cagliari“. Come a dire: ho scelto questo colore, ma non certamente quello della squadra cugina della Sampdoria. Che, per Seba, resta l’unico club di Genova. Adesso ha cominciato una nuova avventura, ancora in Serie A, ma non ha mai dimenticato la stagione passata in blucerchiato.