skip to Main Content

SOCIAL – Sampdoria, rinnovo Quagliarella: il messaggio del capitano

di Valerio Barberi
Sampdoria Stankovic Rincon Quagliarella

Arriva anche il messaggio social di Fabio Quagliarella dopo l’ufficialità del suo rinnovo con la Sampdoria. Ecco le parole del capitano

Un messaggio per tutti i tifosi della Sampdoria, parole che servono a celebrare il suo rinnovo con la società blucerchiata. Un altro anno insieme, fino al termine della prossima stagione, poi si vedrà. Ma quel che conta è che Marco Giampaolo potrà contare ancora su di lui.

Fabio Quagliarella ha voluto festeggiare a modo suo, suo suoi profili social la firma con il club di Corte Lambruschini. Voleva restare a Genova, lo aveva detto chiaramente ai microfoni di DAZN, lo aveva ribadito anche il suo agente.

Sampdoria, le parole di Fabio Quagliarella

SOCIAL – Sampdoria, rinnovo Quagliarella: il messaggio del capitano

LEGGI ANCHE Sampdoria, la scelta Palombo: ecco perché ho lasciato la prima squadra

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Maldini fa sul serio per Dybala e sfida l’Inter. La situazione

Una leggenda blucerchiata, che va anche oltre i suoi numeri in blucerchiato, sempre importantissimi. Un’ufficialità che era nell’aria, dato che nei giorni scorsi è arrivata l’accelerazione definitiva, quella della firma. Un telenovela su cui è arrivata la parola fine e il 9 luglio partirà per il ritiro di Ponte Di Legno con i suoi compagni di squadra.

Ogni storia è una storia infinita. La nostra un po’ di più… Sono orgoglioso di poter continuare la mia avventura con la Sampdoria e grato alla società per questa nuova opportunità. E grazie, come sempre ai nostri tifosi, per farmi sentire a casa come dal primo giorno che ho vestito questa maglia. #Sampdoria #ForzaDoria, ci vediamo presto!



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!