Riccardo Vialli, si allena e lo fa con indosso i colori più belli del mondo quelli della Sampdoria e in modo particolare quelli de La Sud
Sui social Riccardo Vialli, nipote dell’indimenticato ed indimenticabile attaccante della Sampdoria, Luca Vialli, si è fatto vedere sui social durante una sessione di allenamento. Ad un primo sguardo non sembrerebbe nulla di strano in chiave social: un ragazzo giovane che si allena, una situazione abbastanza normale.
Vero, assolutamente, ma c’è un dettaglio che non può sfuggire se si ama e si segue la Sampdoria. Infatti il nipote d’arte si stava mantenendo in forma con indosso i colori che hanno fatto diventare grande lo zio Luca, quelli più belli del mondo, e quelli in modo particolare de La Sud.
Sampdoria, Riccardo Vialli si allena con i colori più belli del mondo
SOCIAL – Sampdoria, Riccardo Vialli si allena con La Sud. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Leonardo Semplici lavora duro al Mugnaini. Il post
Infatti durante una sessione di cyclette, il buon Riccardo indossava una maglia dei tifosi della Sampdoria ed in modo particolare quelli de La Sud e dei Cajenna. Un omaggio ai tifosi blucerchiati che hanno sempre dimostrato grandissimo attaccante e sostegno alla squadra.