Riccardo Vialli, era presente allo stadio per sostenere la Sampdoria in campionato e sui social ha postato il suo amore per La Sud
La gara contro la Cremonese era speciale, un derby nel nome di Gianluca Vialli. Al Luigi Ferraris, come in giro per l’Italia, c’è però chi riesce sempre a conquistare tutti, ovvero La Sud.
I tifosi blucerchiati nonostante la pioggia che è caduta incessante per tutto il giorno e per tutti i novantacinque minuti della gara non ha raffreddato l’ardore dei tifosi della Sampdoria che hanno cercato di trascinare la formazione di Andrea Pirlo.
Sampdoria, Riccardo Vialli conquistato da La Sud
SOCIAL – Sampdoria, Riccardo Vialli rapito da La Sud. Il post
LEGGI ANCHE Premier League, Trent Alexander-Arnold vive con l’incubo stalker. La situazione
Chi era davvero coinvolto e rapito dai decibel e dalla passione de La Sud è stato Riccardo Vialli, nipote di Gianluca, che sui social ha postato un video in cui mostrava il grande spettacolo fatto dai tifosi della Sampdoria prima dell’inizio della gara contro i grigiorossi.
Se in campo le cose non sono andate per il verso giusto, sugli spalti i tifosi hanno fatto l’ennesima prestazione di assoluto valore e che dimostra come la Genova blucerchiata abbia un tifo da categoria, almeno, superiore.