Social, Riccardo Vialli, nipote dell’indimenticabile Luca è rimasto senza parole per la coreografia dei tifosi della Sampdoria
Il ricordo di Gianluca Vialli per i tifosi della Sampdoria è qualcosa che non si cancellerà mai nemmeno il passare del tempo può scalfire il dolore e il ricordo per il bomber dello scudetto della SampdOro.
La sfida contro il Parma, che non è andata come tutti i tifosi della formazione blucerchiata s’immaginavano, anzi è finita con una Caporetto piuttosto pesante, doveva essere una serata di ricordo per l’indimenticabile e indimenticato numero nove blucerchiato.
Sampdoria, Riccardo Vialli commosso dall’affetto dei tifosi
SOCIAL – Sampdoria, Riccardo Vialli ha i brividi…
LEGGI ANCHE Serie B, Pisa: la top player è lady Bonfanti….
I tifosi della Sampdoria, hanno voluto regalare una coreografia da brividi in ricordo del loro ex attaccante. Un numero nove lungo tutto La Sud che non ha lasciato indifferente il nipote dell’ex attaccante, Riccardo Vialli.
Il ragazzo ha voluto con una foto immortalare lo scatto dei tifosi, postandolo nelle immagini del suo profilo social. Una foto che ha colpito tutti e ha lasciato i tifosi di fede blucerchiata senza parole, primo fra tutti lo stesso Riccardo, nel ricordo di chi ha fatto scrivere un pezzo indimenticabile della storia del club.