Il centrocampista della Sampdoria, Matteo Ricci sta ultimando le sue vacanze prima del ritorno in campo per il ritiro…
I giocatori della Sampdoria si stanno godendo le vacanze dopo la fine di una stagione, complessa sotto tutti i punti di vista che ha visto la squadra salvarsi solo al termine dei playout disputati contro la Salernitana. Un pò di meritato riposo prima dell’inizio della nuova stagione. Tutti i giocatori al rompete le righe si sono diretti verso le rispettive località di vacanza, tra Italia e estero.
Chi è rimasto in Italia è Matteo Ricci che ha deciso di trascorrere a Forte dei Marmi insieme alla bellissima compagna Martina Mazzanti. Adesso però la data del ritorno in campo si sta avvicinando sempre di più
Sampdoria, Matteo Ricci si gode le vacanze
SOCIAL – Sampdoria, relax per Matteo Ricci ma tra poco si ricomincia. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, M’Baye Niang in versione tenero papà. Il post
Il calciatore ha postato sui social uno scatto che sa di fine delle vacanze, con la valigia che adesso va riempita con i colori più belli del mondo, per iniziare una nuova stagione che tutti si augurano possa essere estremamente diversa da quella che si è appena conclusa.