Sampdoria, il centrocampista Matteo Ricci ha lasciato ai social uno scatto che lo vede insieme ad un grande del calcio come Evani
Uno scambio di maglia molto particolare per Matteo Ricci. Il giocatore della Sampdoria ha donato la sua numero 8 ad una leggenda del calcio italiano e anche della Sampdoria.
Infatti il giocatore della formazione di Andrea Pirlo ha incontrato Chicco Evani, giocatore che ha scritto pagine importantissime nel calcio italiano, e anche della Sampdoria dove ha giocato per 4 stagioni dal 1993 al 1997 scendendo in campo in 119 occasioni.
Sampdoria, regalo di Ricci ad una leggenda blucerchiata
SOCIAL – Sampdoria: regalo speciale di Matteo Ricci a Chicco Evani. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, lady Depaoli nella storia del calcio di oggi. Il post
I fratelli Ricci hanno donato, infatti la numero 8 di Matteo all’ex centrocampista che, sui social, ha voluto ringraziarli con una dedica molto speciale che fa così: Creare ricordi è un dono inestimabile…Grazie ragazzi.
Un incontro, quindi tra passato e presente della Sampdoria. Vedremo se, durante la chiacchierata Evani, sia riuscito a trasmettere le sue qualità al centrocampista blucerchiato, facendogli fare, quindi, quel passo in più che potrebbe dare una grossa mano anche a tutta la formazione blucerchiata nella prossima stagione.