Ignacio Pussetto si è operato al ginocchio, lo ha reso noto il calciatore dalla Sampdoria sul suoi profilo social. Ecco cosa ha scritto.
Dopo Andrea Conti si è operato anche Ignacio Pussetto. Un intervento chirurgico per risolvere i problemi al ginocchio sinistro, che gli hanno impedito di scendere in campo negli ultimi mesi con la maglia della Sampdoria. L’argentino si era recato Barcellona per sottoporsi a una visita dallo specialista Ramon Cugat, poi la decisione di finire sotto i ferri.
Lo ha renderlo noto è stato proprio l’attaccante attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Il classe 1995, ha giocato finora con i blucerchiati appena 5 partite in campionato ed una in Coppa Italia, senza praticamente lasciare nessun segno: zero goal, zero assist. Intanto il giocatore ha dato gli aggiornamenti sul suo stato di salute proprio attraverso i social.
Sampdoria, le parole di Pussetto dopo l’intervento chirurgico
SOCIAL – Sampdoria, Pussetto si è operato. Il post dell’attaccante
LEGGI ANCHE Diffidati Sampdoria, ecco chi salterà la partita contro l’Inter
Sono trascorse ore, giorni, mesi molto difficili. Da un po’ di tempo mi sto trascinando dolori al ginocchio sinistro, chi mi è stato accanto sa molto bene quello che ho passato. Dopo visite con diversi medici, tentativi con trattamenti e non aver visto alcun risultato positivo, ho deciso insieme alla mia famiglia e all’equipe medica di optare per l’intervento chirurgico al ginocchio.
D’ora in poi lavorerò giorno dopo giorno per tornare al più presto in campo, prendere le cose positive e imparare da ognuno di questi giorni. Voglio ringraziare il dottor Ramon Cugat e tutta la sua squadra medica per la loro predisposizione e la grande attenzione mostrata in questi giorni, tutta la mia famiglia e gli amici che mi sono stati accanto. Soprattutto Agustina per esserci sempre, sei una madre unica, ti ammiro molto.
Visualizza questo post su Instagram